Instagram

Instagram

martedì 20 agosto 2013

"Stasera parlo io": semplicemente Grazie

Lo spettacolo che si è svolto il 13 agosto all'anfiteatro di Vico del Gargano per me, è stato un'evento che non dimenticherò. Ai ragazzi e alle ragazze e soprattutto a Matteo della Malva non voglio semplicemente fargli i miei complimenti ma ringraziarli per lo spettacolo che per me è stato esemplare dal punto di vista di significati che vanno oltre il semplice cabaret. "Stasera parlo io" è il frutto della collaborazione delle migliori capacità vichesi e del buon cuore della mia gente. Nessuno ha avuto invidia verso il protagonista, cosa rara quando si organizza qualcosa nel mio paese, ma tutti hanno avuto la stessa importanza nel ruolo che hanno ricoperto. Dispiace per la polemica che spero, dopo i dovuti chiarimenti degli interessati, possa essere l'occasione per far nascere qualcosa di positivo per tutti.
Grazie ancora e forza Rocco

Nessun commento:

Posta un commento